top of page

Cucchi incontra Villapia il 15 aprile 2015 alle 21:00

Carissimo cittadino/a di Villapia,

non prendere impegni il 15 aprile alle ore 21.00 perché ho cose importanti da dirti!

Come saprai il 31 maggio sei chiamato a scegliere il tuo futuro Sindaco… io ho accettato la sfida elettorale sostenuto da tanti amici che hanno condiviso con me molti traguardi raggiunti da Vice-Sindaco in questi cinque anni e ora mi vedi impegnato quale candidato Sindaco della coalizione di Centro Destra.

Il 15 aprile alle ore 21.00 spero tanto di poterti incontrare di persona presso il circolo Sant'Anna di via Casorezzo perché voglio raccontarti dei progetti che ho in mente per la nostra Città: sono tanti, belli e interessanti... e riguardano anche te che vivi nella nostra graziosa frazione.

Ti aspetto!

Raffaele Cucchi

Cerca Tags
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
bottom of page