top of page

Raffaele Cucchi anticipa il servizio di vigilanza in prossimità della stazione ferroviaria.


Raffaele Cucchi lo aveva promesso in campagna elettorale: "La stazione è per noi una zona sensibile che richiede maggior vigilanza per garantire più sicurezza ai pendolari che usano il treno nelle ore serali... soprattutto alle donne."

Il servizio di pattugliamento previsto dal "progetto a misura di donna" inserito nel programma di centro destra, sarebbe dovuto iniziare nel periodo invernale quando l'imbrunire arriva presto la sera, invece... detto e fatto! Il 29 giugno il Sindaco, che ha mantenuto a sè la delega alla sicurezza, ha stabilito di anticipare lo stazionamento della macchina della vigilanza dalle ore 22.00 alle ore 24.00 fin da subito.

"Abbiamo deciso di anticipare l'attivazione del servizio perchè con l'apertura serale di Expo ci sono moltissime persone che rientrano tardi e anche l'ultimo treno di mezzanotte è sempre molto affollato. -dichiara Raffaele Cucchi- Abbiamo sempre detto che per noi la sicurezza dei nostri cittadini ha priorità assoluta su molto altro e lo stiamo dimostrando con i fatti.

Cerca Tags
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
bottom of page