top of page

Notte Bianca dello Sport: stasera l'incontro con più di 30 associazioni cittadine per programmar

Si svolgerà l'11 giugno e già si lavora per l'ottima riuscita dell'evento, anche se dopo nove anni la Notte Bianca dello Sport è oramai un appuntamento consolidato e molto atteso in città e nel territorio. Questa sera, in Sala consiglio, si è svolto l'incontro con più di 30 associazioni cittadine per dare il via all'organizzazione.


"Grazie per essere qui questa sera e per il contributo che date ora e che darete in corso di realizzazione della Notte Bianca dello Sport -dichiara l'Assessore Diego Scalvini- Nella sostanza non ci sono grosse novità rispetto agli anni passati, anche se per questa nona edizione abbiamo cercato di ottimizzare i parcheggi e gli accessi alle zone interessate dalla manifestazione. Inoltre abbiamo aggiunto lo spazio di piazza del mercato per accogliere tutte le richieste di partecipazione e rendere questo appuntamento sempre più bello.".


L'inizio della Notte Bianca dello Sport è prevista per le ore 18.30 (forse 19.00 - verrà stabilito a breve) con l'apertura ufficiale davanti al municipio.


"La vostra disponibilità e il vostro contributo dimostrano che questo evento è davvero sentito dalla città e la vostra presenza è fondamentale per il suo successo -sottolinea il Sindaco Raffaele Cucchi- Mi preme, però, ringraziarvi anche e soprattutto per il lavoro che svolgete per i ragazzi durante tutto l'anno, perché offrite loro opportunità di crescita attraverso lo sport.".


Ulteriore novità di quest'anno sarà uno spazio dedicato ai prodotti locali a Km zero e con marchio De.C.O. (Denominazione Comunale di Origine) come l'oramai conosciuto e apprezzato pane di Parabiago.

Cerca Tags
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
bottom of page