top of page

Firmato il contratto di cessione area privata per la realizzazione della rotonda di via Po in Villas


Dopo l'approvazione del progetto preliminare dell'inizio di aprile riguardante la realizzazione della rotatoria di via Po, nei giorni scorsi l'Amministrazione Comunale ha firmato il contratto preliminare di cessione dell'area privata necessario per avviare i lavori.


Soddisfatto il Sindaco Raffaele Cucchi: "Con l'approvazione del progetto della rotatoria e la cessione gratuita di quest'area, possiamo dare il via ai lavori per la realizzazione di quest'opera necessaria. La rotatoria, infatti, è di servizio alla zona industriale e alla frazione di Villastanza per il traffico in entrata e in uscita sulla strada provinciale 109. Abbiamo apprezzato la disponibilità dei privati che si sono resi disponibili a cedere le aree a favore di un interesse collettivo e li ringraziamo per aver compreso l'importanza di quest'opera.".


L'opera pubblica prevede la realizzazione di una rotatoria in corrispondenza dell'intersezione tra viale Lombardia e via Po sul territorio della frazione di Villastanza, è inserita nel P.G.T. vigente e nel piano delle opere pubbliche da realizzare nel corso del 2016.

Cerca Tags
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
bottom of page