top of page

COSTERÀ PIU' DI 4MILA EURO LA RIPARAZIONE DEI GIOCHI PER BAMBINI DI VIA CASOREZZO A VILLAPIA.

Lo scorso novembre qualche incivile si era divertito ad incendiare i pannelli della struttura di gioco presso il parco giochi di Villapia creando danni anche al tappetino antitrauma. Un atto che aveva suscitato amarezza e delusione da parte dell'Amministrazione comunale, nonchè da parte di alcuni cittadini che hanno manifestato il proprio disappunto nel vedere danneggiati i giochi dei bambini.


In quell'occasione l'Amministrazione si era presa l'impegno di ripristinare le parti danneggiate, un intervento che sostituirà il pannello bruciato, l'aggancio plastico sul palo dell'altalena, la riverniciatura dei montanti rovinati e il ripristino della pavimentazione anti trauma sciolta dal fuoco. L'Amministrazione comunale ha già autorizzato questo tipo di intervento che costerà alla comunità parabiaghese più di 4mila euro di danni.


"La bravata di qualche scellerato ci costerà 3.720 euro più iva" dichiara l'Assessore ai lavori pubblici, Dario Quieti "Speriamo che denunciando pubblicamente i costi di questi atti vandalici, i responsabili si rendano conto dei danni che recano all'intera comunità, ma soprattutto ai più piccoli che questi giochi li utilizzano tutti i giorni.".


EndFragment

Cerca Tags
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
bottom of page