top of page

Il vostro parere ci interessa molto


​Qual è l’indice di gradimento dei cittadini sulla consulenza legale gratuita comunale, l’offerta culturale e la qualità urbana del centro città? A dirlo saranno gli stessi cittadini chiamati a compilare i questionari di customer satisfaction in distribuzione presso gli uffici comunali o scaricabile dal sito istituzionale www.comune.parabiago.mi.it

Tre i servizi sottoposti a verifica, uno dei quali (quello relativo alla consulenza legale gratuita) riservato solo a coloro che hanno usufruito del servizio attivo presso Villa Corvini a partire dal settembre 2012. L’obiettivo dell’amministrazione è conoscere il livello della qualità del servizio offerto, oltre a ottenere eventuali suggerimenti in merito. La verifica delle proposte culturali e della qualità urbana del centro cittadino ha, invece, lo scopo di raccogliere osservazioni e pareri per l’operatività e la programmazione futura.

“Il parere dei cittadini è sempre importante -dichiara il Sindaco Raffaele Cucchi- ma per alcuni servizi e argomenti come questi, credo si debba fare di più e stimolare la partecipazione attiva dell’intera cittadinanza, anche utilizzando strumenti come il questionario. Ne otterremo un feedback importante che potrà aiutare l’amministrazione a meglio calibrare le scelte future… spero siano in molti a cogliere questa opportunità.”.

I questionari sono disponibili pre​sso le sedi comunali e dovranno essere restituiti, debitamente compilati,entro il termine ultimo del 30 novembre 2015 avvalendosi degli appositi contenitori posizionati presso:

Palazzo Comunale (atrio ed Ufficio Relazioni con il Pubblico – U.R.P.)

Biblioteca

Casa di Riposo “Albergo del Nonno”

Centro Diurno Integrato “E. Donati”

Settore Tecnico

Biblioteca Civica

Corpo di Polizia Locale

In più per l’indagine di gradimento sul servizio di consulenza legale gratuita, anche in Villa Corvini presso:

la Portineria (all’ingresso sulla destra)

la Segreteria (sulla destra al primo piano)

la saletta ove è attivo il servizio di consulenza (al piano terra, lato destro)

Cerca Tags
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
bottom of page