top of page

Inaugurata l'esposizione temporanea "La Parabiago che siamo Noi" che mette in mostra l


Oggi, alla presenza delle aziende che hanno aderito al progetto e distinto Parabiago nel mondo, l'Amministrazione comunale ha inaugurato lo spazio espositivo temporaneo allestito in prossimità dell'atrio comunale.


Il progetto “La Parabiago che siamo noi” nasce, infatti, dal desiderio dell’Amministrazione comunale di valorizzare le aziende che caratterizzano la Città di Parabiago, un modo per fare marketing territoriale anche attraverso un’esposizione temporanea in continua evoluzione.


Questo il commento del Sindaco Raffaele Cucchi: "Nel corso del 2017 abbiamo riqualificato l’ingresso comunale e creato uno ‘spazio-vetrina’ per esporre i prodotti industriali che contribuiscono a far conoscere la Città di Parabiago nel mondo, oltre a rappresentare la storia e la cultura dei prodotti industriali parabiaghesi. Ringrazio molto le aziende che hanno creduto fin da subito a questo progetto collaborando a realizzare questa prima esposizione e ricordo alle aziende parabiaghesi interessate ad aderire che questo spazio è aperto anche a loro.".


Ogni oggetto esposto è stato gentilmente prestato al Comune dalle imprese locali che segnano la storia economica parabiaghese, con lo scopo istituzionale di rappresentare "La Parabiago che siamo Noi".


Queste le aziende che hanno aderito al progetto:


ROVEDA 1955

PARABIAGO COLLEZIONI S.r.l.

LA REDE - CALZE DAL 1938

DUPLOMATIC

MOTION SOLUTIONS

TERMOZETA

ICAP - SIRA S.p.A

CRESPI BONSAI

OFFICINA RANCILIO 1926


Cerca Tags
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
bottom of page