top of page

Domenica 11 marzo presso il Palazzetto dello Sport di San Lorenzo arriva “Donna è Sport”, la manifes


Domenica 11 marzo 2018 si svolgerà l’atteso appuntamento con Donna è Sport, a partire dalle ore 15.00, presso il Palazzetto dello Sport a San Lorenzo di Parabiago, si esibiranno le allieve di Arteritmica Parabiago, Arti marziali Parabiago, Novakovic Danza, Scuola di ballo Passione Danza e JF Dance Art.


Donna è Sport è una manifestazione che sa da tempo emozionare il pubblico grazie alle coreografie pensate appositamente per questa manifestazione che quest’anno giunge all’11^ edizione. È un evento promosso dall'amministrazione comunale in occasione della festa della donna che ogni anno conferma di essere un appuntamento molto atteso in città, soprattutto da chi segue lo sport.


“Con questa manifestazione la nostra amministrazione intende promuovere un momento di gioia e di esibizione sportiva con al centro la femminilità e la donna -dichiara l'Assessore allo Sport Diego Scalvini- Ogni anno le giovani allieve delle nostre società sportive superano se stesse e ci sorprendono con emozionanti evoluzioni, siamo certi che anche per questa undicesima edizione di Donna è Sport si stanno allenando duramente per regalarci la loro eleganza, bellezza e bravura.”.



Cerca Tags
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
bottom of page