top of page

La Mossa Giusta: professioni a confronto contro la violenza di genere - il 23 novembre 2018 ore 14:0


“Nel giorno in cui si celebra la giornata internazionale contro la violenza sulle donne, è importante ragionare in maniera comparata e contaminante intorno ad una pandemia i cui numeri ci permettono ormai di parlare di crimini contro l’umanità. Urge fermarsi a riflettere sul bene vita e la giornata istituita dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite è solo una delle tante occasioni che è d’obbligo creare affinchè i riflettori sul tema non si spengano mai”


Così la dr.ssa Guendalina Scozzafava, titolare dello Studio S.S.P. Servizio Sociale Professionale, presenta il convegno che si terrà a Parabiago presso la Sala Consigliare il giorno 23 novembre 2018 dalle ore 14:00 alle ore 18:00


Il convegno, continua la dr.ssa Scozzafava “verrà realizzato grazie alla preziosa collaborazione con l’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Parabiago, da sempre attento ai fenomeni sociali e pronto a spendersi per diffondere una cultura del rispetto e della tutela dei diritti umani”.


Il convegno dal titolo “La Mossa Giusta, professioni a confronto contro la violenza di genere” è alla sua terza edizione e anche quest’anno verrà accreditato dall’ordine professionale ai fini della formazione continua degli assistenti sociali.


All’evento parteciperanno diverse figure professionali e l’Arma dei Carabinieri, quale importante punto di riferimento sul territorio a tutela dei cittadini, tutti.

Cerca Tags
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
bottom of page