top of page

Con l’estate arriva anche la Mezza Notte Bianca dei Bambini!


Un sabato tutto dedicato al divertimento, allo sport, al gioco e alle attività dei più piccoli quello del 27 giugno animato dalla Mezza Notte Bianca dei Bambini, un evento giunto alla sua seconda edizione e promosso dal DUC (Distretto Urbano del Commercio) insieme alla Confcommercio e alla Camera di Commercio.

A vacanze scolastiche inoltrate sono ancora molte, infatti, le famiglie che sono a casa e non ancora nei luoghi di villeggiatura... Ecco allora arrivare in centro Città una buona occasione per fare festa insieme: dalle ore 18.00 e fino a mezza notte ci saranno gonfiabili, percorsi sportivi, giochi e tanto altro ancora... insomma attrazioni di ogni tipo per allietare l'estate delle famiglie parabiaghesi!

"E' già tutto pronto per la seconda edizione della Mezza Notte Bianca dei Bambini -dichiara il Sindaco Raffaele Cucchi- E' un evento molto atteso e ne sono lieto perché permette alle famiglie, ma anche ai nostri giovani, di trovare nella nostra Città un'occasione d'incontro e di vivacità, oltre che di divertimento.”

Cerca Tags
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
bottom of page