top of page

Grandissimo successo di pubblico per la seconda edizione della 1/2 Notte Bianca dei Bambini di sabat

Molte le attrazioni dedicate ai giovani cittadini che si sono potuti divertire con lo sport, i laboratori e i gonfiabili distribuiti tra le vie del centro città. Con disinvoltura i bambini hanno sperimentato le arti marziali, i salti con il tappeto elastico, la pista con il monopattino, la pista con i go kart e le macchine elettriche, piuttosto che i laboratori artistici, i gonfiabili, le caricature e tanto altro ancora... a fine serata è stato spesso faticoso per i genitori convincere i più piccoli a tornare a casa per la nanna! A fare da corollario all'evento bar, gelaterie, punti ristoro aperte fino a tardi e per i più golosi pane e nutella gratuito!

"Un grazie a tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita di questo bellissimo evento dedicato ai bambini. -è il commento del Sindaco Cucchi- E' stato bello vederli divertirsi insieme alle loro famiglie. Questa seconda edizione della mezza notte bianca dei bambini sancisce oramai un appuntamento atteso dalle famiglie non solo parabiaghesi. Apprezzo i molti commenti positivi raccolti tra le vie del centro, lavoreremo per rendere l'evento ancora più bello e una Parabiago sempre più viva!"

Ma già si guarda al prossimo l'appuntamento del sabato 4 luglio con la Notte Rosa e molta gente a godersi una calda serata d'estate.

Cerca Tags
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
bottom of page