top of page

Christian Louboutin cittadino onorario della Città di Parabiago


Il momento è molto atteso in città perché non capita tutti i giorni di poter incontrare personaggi che hanno raggiunto il successo internazionale nel campo della moda e in un settore in cui Parabiago si è sempre distinta nel corso della storia… come dire… i parabiaghesi sono molto fieri del proprio ‘saper fare le scarpe’ di alta qualità!


Christian Louboutin, lo stilista francese che ha contribuito, insieme ad alcune imprese parabiaghesi, a fondare la società SeyMeChamLou spendendosi in prima persona, sarà a Parabiago il prossimo 10 dicembre per ricevere direttamente dal Sindaco Raffaele Cucchi la cittadinanza onoraria.


“Christian Louboutin è arrivato a Parabiago nel 1994 -dichiara il Sindaco Cucchi- riconoscendo nel nostro calzaturiero, una capacità artigianale di elevata qualità nella produzione delle scarpe. In questi 25 anni ha saputo investire personalmente nel calzaturiero parabiaghese permettendo un ulteriore sviluppo della produzione, nonché un salto culturale dell’imprenditorialità locale.”.

Cerca Tags
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
bottom of page