Un bando regionale per le edicole e librerie della città!
L'attenzione del Sindaco Cucchi verso la propria città e alle opportunità messe in campo dai finanziamenti pubblici, non cala nemmeno in questi giorni di festività natalizie!
Questa mattina, infartti, tutte le dicole e librerie della città hanno ricevuto una lettera personalizzata e firmata dal Sindaco che mette a conoscenza i titolari del nuovo Bando Regionale per la concessione di contributi per interventi finalizzati all’innovazione e alla valorizzazione delle librerie e dei punti vendita per la distribuzione della stampa quotidiana e periodica.
Così scrive agli interessati:
Carissimo edicolante,
Ti informo che la Regione Lombardia ha appena pubblicato il "Bando per la concessione di contributi per interventi finalizzati all’innovazione e alla valorizzazione delle librerie e dei punti vendita per la distribuzione della stampa quotidiana e periodica”. L'iniziativa è volta a conferire un contributo fino al 70% a fondo perduto per una serie di migliorie, ammodernamenti e iniziative che troverete indicati nello specifico nel bando in allegato, insieme ai parametri e ai limiti di spesa. In particolare mi preme evidenziarti il periodo entro il quale dovrete presentare la domanda di contributo : dal 25 gennaio 2016 ore 12:00 al 12 febbraio 2016 ore 12:00
Sperando di farti cosa gradita colgo l’occasione per augurare a Te e ai tuoi cari un Buon Natale e Felice Anno Nuovo.
arch. Raffaele Cucchi