top of page

Parabiago d'Autore conferma il sold out anche per questa 6^ edizione



Anche quest’anno Parabiago d’Autore fa sold out nelle sue prime due serate in calendario e sarà così anche per gli altri due appuntamenti perché la rassegna, giunta alla sua 6^ edizione, è diventata oramai un appuntamento consolidato ed atteso in città e per tutti gli appassionati di musica italiana.


“Difficile dire di non essere soddisfatti -afferma il Direttore Artistico Francesco Paracchini- con i primi due appuntamenti abbiamo da subito esaurito i 180 posti della sala teatro presso la biblioteca con Veronica & The Red Wine Serenaders e i 300 posti a Ravello per la serata con Eugenio Finardi, oltre ad avere liste di attesa di circa 30 persone. Difficile anche dire che quest’anno il successo è maggiore dell’anno scorso, perché il vero scarto lo abbiamo registrato con la 5^ edizione dell’anno scorso con artisti come Enrico Ruggeri e Davide Van De Sfross, ma anche serate a tema jazz con Sante Palumbo e la dedica a Modugno con Mirco Menna. Sold out in tutte le date... e sold out è anche quest’anno, più di così...”.


La novità di questa 6^ edizione, se una novità va trovata, è la scelta di utilizzare anche il teatro dell’oratorio di San Lorenzo dove il 9 aprile si esibirà Valeria Tron. La nuova location per Parabiago d’Autore è stata fortemente voluta dall’amministrazione comunale con l’intento di coinvolgere tutto il territorio cittadino.


“Ancora una volta la nostra città si dimostra capace di promuovere eventi culturali di alto livello -dichiara con soddisfazione l’Assessore Adriana Nebuloni- divenendo punto di riferimento per molti appassionati di musica italiana, provenienti persino dalla città di Milano. Questa capacità attrattiva la si deve innanzitutto alla volontà della nostra amministrazione di mantenere vive iniziative come questa avviate da chi ci ha preceduto, ma soprattutto un riconoscimento va rivolto al direttore Francesco Paracchini che ancora una volta ha saputo proporre artisti di talento e cogliere le aspettative del pubblico.”.

Questi gli ultimi due appuntamenti:

sabato 09 aprile

VALERIA TRON

Auditorium Centro Giovanile

Via Don Bianchi

Fraz. San Lorenzo – Parabiago

(in apertura Manuel Puelli)

sabato 07 maggio

L’ORAGE

Auditorium Don Bosco

Piazza Papa Paolo VI

Ravello di Parabiago

(in apertura Feyzi)

Cerca Tags
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
bottom of page