© 2015 by Raffaele Cucchi.
D&D

Realizzata recinzione sul retro area cani via Bezzecca - Villastanza

June 11, 2016

Area Cani Villastanza - Questa mattina è stata realizzata la recinzione di chiusura della parte retrostante dell'area cani di via Bezzecca di Villastanza.

 

 

La sua realizzazione è stata possibile grazie alla collaborazione tra molti volontari e l'Amministrazione Comunale (che ha fornito i materiali e le attrezzature necessarie) che, con l'aiuto dell'Assessore Dario Quieti, si sono resi disponibili ad effettuare i lavori.

 

Un intenso sabato mattina di lavoro per il gruppo di volontari, risparmiati dalla pioggia che ha smesso di cadere giusto poco prima delle 8:30 ore di inizio dei lavori, ha dato come risultato la realizzazione degli oltre 70 metri di recinzione necessari per chiudere anche nella parte retrostante della frequentatissima area cani Villastanzese.

 

"Il grande impegno dei molti volontari presenti oggi è stato apprezzabilissimo ed indispensabile" -dichiara l'Assessore a Lavori pubblici Dario Quieti che nella realizzazione della recinzione ha partecipato molto intensamente - "Il lavoro svolto oggi ha reso l'area cani molto più sicura per i nostri amici a quattro zampe. Colgo quindi l'occasione per ringraziare nuovamente tutti coloro che si sono resi disponibili in questa mattinata."

 

 

 

 

 

 

Please reload

Please reload

Cerca Tags
Please reload

Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square