Il 9 luglio si svolgerà la quinta edizione della Notte Rosa parabiaghese
Il 9 luglio, a partire dalle ore 19.00, la Città di Parabiago sarà di nuovo in festa e di nuovo ci si aspetta grande partecipazione. Questa volta sarà la quinta edizione della Notte Rosa a rendere piacevoli le serate estive cittadine, una notte dedicata al mondo femminile, ma non per questo preclusa a famiglie e giovani. Tutt'altro... l'amministrazione comunale, infatti, per arricchire la proposta di intrattenimento, ha coinvolto i giovani ricercando tra loro musicisti e artisti in genere, un invito colto con entusiasmo e che offrirà loro l'opportunità di un pubblico e un palcoscenico d'eccezione come il centro della città.
"Anche quest'anno per la Notte Rosa ci aspettiamo molte presenze -dichiara l'assessore Diego Scalvini- l'evento, infatti, è molto atteso e nel tempo ha dimostrato di saper offrire un’occasione di festa durante l’estate. Inoltre, quest'anno, abbiamo ricercato tra i giovani parabiaghesi, musicisti e artisti capaci di intrattenere il pubblico in modo da offrire loro l'opportunità di un palcoscenico d'eccezione.".
Da sempre l’evento si distingue per il colore Rosa indossato da tutti coloro che si vogliono identificare con la serata... lo slogan della Notte Rosa, infatti, è sempre stato ‘magliette, bandane, cappelli, parrucche, pantaloni e borse... tutto rigorosamente rosa' per essere non solo presenti, ma anche parte integrante della scenografia di questo particolare appuntamento.
"Dopo il grande successo di sabato sera scorso con la Mezza Notte Bianca dei Bambini, il concerto della Banda di San Lorenzo e il concerto del Maestro Ferrario -afferma il Sindaco Raffaele Cucchi- Parabiago si dimostra capace di essere veramente città, proponendo più appuntamenti in contemporanea e riuscendo ad ottenere sold out ovunque. Questo ci conferma la vivacità della nostra comunità capace di creare occasioni di intrattenimento differenti secondo target di pubblico diversi e di forte attrazione per tutti, anche per chi abita nei comuni vicini. Ci auguriamo di replicare il successo anche in occasione della Notte Rosa del 9 luglio prossimo.”.
In occasione della Notte Rosa, il centro cittadino sarà animato già a partire dalle ore 19.00 grazie all’impegno di associazioni e commercianti che forniranno un servizio di ristorazione per coloro che vorranno cenare fuori casa, mentre gli appuntamenti di intrattenimento si svolgeranno a partire dalle ore 21.00 presso piazza Maggiolini.