top of page

Domani Parabiago inaugura il Mercato Agricolo Campagna Amica


Si svolgerà presso la piazza mercato (via Thaon de Revel) tutti i venerdì mattina dalle 8.00 alle 13.00 il Mercato Agricolo Campagna Amica, un’opportunità per acquistare prodotti stagionali a km 0, ovvero coltivati dagli agricoltori lombardi. L’iniziativa, promossa dalla Coldiretti Milano-Lodi e Monza Brianza e già avviata in altri comuni del territorio, è stata ben accolta dall’Amministrazione comunale da sempre sensibile all’economia locale, nonché alla qualità dei prodotti alimentari acquistabili dai cittadini consumatori.


“Da domani i parabiaghesi avranno un’opportunità in più –dichiara il Sindaco Raffaele Cucchi- Con il mercato agricolo di Campagna Amica, infatti, si potranno acquistare prodotti agricoli di stagione a km 0, un’iniziativa che intende promuovere una più corretta e sana alimentazione, ma anche sostenere l’attività agricola del territorio e l’economia locale.”.


Il Mercato Agricolo Campagna Amica verrà inaugurato domani mattina a partire dalle ore 8.00 e proseguirà tutti i venerdì, in via sperimentale, fino al 31 dicembre 2017.

Cerca Tags
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
bottom of page