top of page

Il 18 giugno prende il via E…STATE IN FORMA, l’iniziativa promossa dal comune per offrire corsi di a

Per il secondo anno consecutivo, il comune di Parabiago promuove corsi gratuiti di attività fisica all’aperto. Il 18 giugno, infatti, prenderà il via ‘E…state in Forma’, un’iniziativa realizzata in collaborazione con alcune società sportive cittadine: Arti Marziali Parabiago; Atletica Parabiago; Gymnasion Parabiago; Centro la Sorgente Parabiago, Gruppi di Cammino.

Sedici gli appuntamenti in calendario e molte le attività sportive proposte, tra queste: Fun Workout (allenamento funzionale), Nordic Walking, arti marziali, Yoga e gruppi di cammino. I corsi sono aperti a tutti e si svolgeranno presso il Parco di Villa Corvini nei week end dal 18 giugno al 23 luglio 2017.


“Anche quest'anno, per inaugurare l'inizio della stagione estiva -dichiara l’assessore allo Sport, Diego Scalvini- abbiamo pensato di promuovere E…state in Forma, un'iniziativa nata l'anno scorso dalla collaborazione con la palestra Gymnasion. L'obiettivo è quello di incentivare, gratuitamente, il benessere e la pratica sportiva all'aperto per tutti i nostri cittadini, dando loro l'opportunità di fare attività sportiva all'interno del nostro bel Parco di Villa Corvini.”. Aggiunge Scalvini: “Un ottimo modo per stare bene, insieme agli altri, vivendo la nostra Città… Invito tutti a venire a provare, è divertente e utile, chi verrà non rimarrà deluso!”


QUESTO IL PROGRAMMA:

Cerca Tags
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
bottom of page