Preso l’esibizionista della stazione: un’operazione della Polizia Locale ha permesso di identificare
E’ un uomo di origini slave, tra i 35/40 anni, residente in provincia di Varese l’esibizionista che è stato avvistato più volte nei pressi della stazione ferroviaria di Parabiago creando allarme tra i cittadini. Il soggetto è stato fermato questa mattina dagli agenti di Polizia Locale, intervenuti tempestivamente dopo aver ricevuto la segnalazione da parte di una cittadina. L’operazione è stata coordinata dal Comandante Morelli e gestita in loco da una pattuglia tutta al femminile.
“Questa mattina avevamo tre pattuglie in servizio -dichiara il Comandante Maurizio Morelli- e questo ci ha permesso di intervenire tempestivamente nei pressi della stazione ferroviaria dopo aver ricevuto la segnalazione da parte di una cittadina che ha descritto il soggetto sospettato. L’uomo è stato individuato, fermato e portato in Comando per i relativi accertamenti. Dopo alcune domande da parte dei colleghi, il soggetto è crollato ammettendo il proprio comportamento.”.
L’uomo è stato sanzionato con una multa di diecimila euro.
“Mi complimento con gli agenti di Polizia Locale Apparente Marianna, Cuppari Gisella (neoassunta) e Fasan Paola, oltre che con il Comandante Morelli per l’eccellente lavoro di squadra svolto questa mattina -afferma il Sindaco Raffaele Cucchi- Un grazie anche alla cittadina che ha fatto la segnalazione che, di fatto, ha permesso il fermo. Questo dimostra che la sicurezza si ottiene quando c’è collaborazione e alleanza tra cittadini e Polizia Locale, oltre a un numero adeguato di agenti sul territorio.”.