top of page

VENEGONI-MARAZZINI: L'8 OTTOBRE SI INAUGURANO IL NUOVO CAMPO IN SINTENTICO E LA PISTA DI ATLETIC


Domenica 8 ottobre alle ore 14.30 l'Amministrazione comunale inaugurerà il nuovo campo sintetico e la pista di atletica presso il centro sportivo Venegoni-Marazzini.


La cittadinanza è invitata a partecipare:


"Gentilissimi,

con la presente siamo lieti di invitarVi alle ore 14.30 dell’8 ottobre p.v. all’inaugurazione ufficiale del campo Venegoni-Marazzini: evento che, in occasione della prima partita “casalinga” del Rugby Parabiago (militante in serie A), mostra al pubblico un centro sportivo ampiamente rinnovato che vanta, ad oggi, un manto d’erba sintetico e una pista di atletica nobilitati dagli interventi posti in essere dall’Amministrazione.


In questa cornice si avranno fin dal mattino eventi dedicati al rugby (con i Rugby Toys dalle 10 e a seguire gli under 6 e under 8) per giungere poi all’inaugurazione vera e propria. Questo momento, già lieto, sarà reso ancora più speciale da un riconoscimento con cui la nostra città intende omaggiare il Sig. Pietro Dallù, giocatore fin dai 14 anni e colonna portante della squadra tanto come giocatore che come presidente (dal 2013 onorario). Anima del Rugby Parabiago e uomo di grande carisma, che fronteggiando le avversità che lo hanno colpito anche sul piano personale non manca di supportare l’attività rugbistica della nostra città, per la quale non possiamo che essere tutti orgogliosi.

Il primo calcio della palla ovale (15.30) seguirà queste celebrazioni e vedrà Parabiago opporsi all’ASR Rugby Milano, per un derby che certamente regalerà molte emozioni.

Come è buona abitudine di questo sport, a conclusione del match il cosiddetto “terzo tempo” vedrà infine i vincitori unirsi agli sconfitti in un clima di festa al quale tutti sono naturalmente invitati.


Certi di aver fatto cosa gradita e confidando nella Vostra partecipazione, porgiamo i più cordiali saluti.".


Il Sindaco

Arch. Raffaele Cucchi


Cerca Tags
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
bottom of page