top of page

18^ EDIZIONE "RAGAZZI IN CORSA... DAI NONNI": 564 GLI ATLETI IN GARA PRESSO IL PARCO DELL&



Grande gioia e partecipazione alla 18esima edizione di RAGAZZI IN CORSA... DAI NONNI. Anche quest'anno, infatti, gli alunni delle scuole cittadine non hanno rinunciato alla corsa campestre organizzata dal Comune presso il parco dell'Albergo del Nonno dove un folto pubblico di famiglie e 'nonni' ha tifato per loro.


"E' sempre molto bello essere presenti a questo appuntamento -dichiara l'Assessore allo Sport Diego Scalvini- perchè si vede e tocca con mano la festa di tutti: dei ragazzi che competono in modo sano all'aria aperta e i nonni che attendono con trepidazione il momento della premiazione. Insomma, è stata davvero una mattina di gioia e un momento comunitario. Ringrazio tutte le Associazioni cittadine e i volontari per aver saputo organizzare al meglio questa giornata.".


564 il totale dei ragazzifrequentanti le scuole cittadine che hanno partecipato e corso alla gara di oggi. I primi sei in classifica, per ogni categoria, sono stati premiati dai Nonni della casa di riposo comunale con una medaglia di merito.


Premiati con medaglia d'oro in ricordo di Franco Bartoli, invece, i due migliori tempi assoluti che hanno visto salire sul podio Bastone Lucia (prima media scuola Rapizzi/San Lorenzo) per la categoria femminile e Diego Zanetti (terza media scuola Rapizzi/San Lorenzo) per la categoria maschile.

Durante la premiazione è stato consegnato il TROFEO PAOLO FUSE' alla presenza della moglie e del figlio alla classe delle scuole medie con le migliori prestazioni. Ad aggiudicarsi questo premio è stata, per il terzo anno consecutivo, la sezione B della scuola media Rancilio di Villastanza.

QUI TUTTI I PREMIATI:




Altre fotografie:

ARRIVEDERCI ALL'ANNO PROSSIMO!!!

Cerca Tags
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
bottom of page