top of page

AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI VOI!


Cari parabiaghesi,

con sincero affetto desidero rivolgere a ciascuno di voi i migliori auguri di un sereno Natale con l’auspicio che possiate riscoprire, in questo tempo di festa, occasioni da dedicare agli affetti più cari e preziosi momenti di condivisione e fraternità con gli amici, attimi di qualità in cui perdersi senza la fretta e l’affanno della quotidianità. In questo tempo, il mio primo pensiero va ai minori affidati al nostro Ente ai quali auguro di poter ricevere il regalo più grande: poter incontrare sulla loro strada adulti che li sappiano amare davvero in modo gratuito.


Come ogni anno, l’arrivo del S. Natale ci invita a riflettere ed a tracciare un bilancio di quanto fatto, donandoci l’opportunità di ringraziare tutte le persone che hanno contribuito, anche con piccole azioni, a rendere la nostra Parabiago una città migliore, ancora più bella, accogliente e “da vivere”, a partire dalle associazioni cittadine che, lavorando con passione, rappresentano il vero sostegno del nostro tessuto sociale. Un grazie particolare va anche a tutta la realtà produttiva parabiaghese: imprenditori, artigiani, commercianti che con tenacia mantengono vivo il mondo del lavoro locale fronteggiando la crisi e le difficoltà, coltivando la speranza ed auspicando per il 2018 la tanto attesa ripresa economica.


Natale significa, però, anche buoni propositi: il mio pensiero va a coloro che si sono attivati presentando un progetto di cura per la città attraverso un patto di collaborazione con il comune, mostrando uno spiccato senso civico ed un amore per la propria città fuori dal comune, esempi da ammirare e, perché no, da imitare nel 2018.


Buon Natale e Buon Anno a ciascuno di voi!

Raffaele Cucchi

Il Sindaco




L'Amministrazione comunale ringrazia tutti coloro che contribuiscono ad arricchire il Santo Natale parabighese con molte e interessanti iniziative comunitarie, in particolare si ringrazia: la Comunità Pastorale Sant'Ambrogio per l'organizzazione del 3 dicembre che dà il via alle festività, il Distretto Urbano del Commercio, la Pro Loco Parabiago, la Protezione Civile, il Lions Club Parabiago Giuseppe Maggiolini e il Leo Club Parabiago Della Battaglia.


Qui i principali appuntamenti per le festività natalizie:

Cerca Tags
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
bottom of page