top of page

Prenota il tuo posto al Gran Galà di Donne In•Canto con Claudia Cardinale!


Un evento di apertura pensato 'alla grande' quello del festival Donne In•Canto che vedrà la straordinaria partecipazione di CLAUDIA CARDINALE in qualità di madrina d'onore.


L'appuntamento è per lunedì 12 febbraio alle ore 21 presso la Discoteca Empyre - via Filarete 2 a San Lorenzo di Parabiago.


Chi volesse partecipare deve prenotarsi collegandosi al sito www.donneincanto.org

Claudia Cardinale ha accolto con piacere lo speciale ruolo di madrina d’onore della prima edizione a due cifre di Donne In·Canto, che apre con un Galà a lei dedicato per festeggiare il suo grande ritorno sulle scene teatrali ne "La strana coppia" di Neil Simon, un progetto registico di Pasquale Squitieri, che sta raccogliendo successi sui palcoscenici dei più importanti teatri italiani, e al contempo il decennale del nostro festival.


L'evento prevede una chiacchierata con la celebre Caludia Cardinale che ci parlerà di cinema, teatro e della sua carriera. Il tutto intervallato da omaggi musicali e canori alla madrina d'onore.


con la partecipazione dei maestri del Quartetto d’archi dell’orchestra da camera della Città di Legnano Franz Joseph Haydn diretta da Daniele Balleello: Michela Carù - violino I Paolo Viganò - violino II Michela Rinaldi - viola Marco Zanolini - violoncello


ospiti della serata: Prayan - vocalist mezzosoprano Ermanna Carmen Mandelli - attrice in danza il collettivo artistico R.E.M.I.D.A. le dame e cavalieri del “Ballo Debuttanti di Stresa” Masha Achilli, Stefania Garavaglia e Sofia Guffanti della Società di Ginnastica Ritmica Arteritmica Parabiago


e con l’amichevole partecipazione di: Corpo Musicale S. Lorenzo e Corpo Musicale Parrocchiale S. Stefano”


A FINE SERATA SI BRINDERA' INSIEME AD UNA FETTA DI TORTA COME AD OGNI COMPLEANNO CHE SI RISPETTI!



Cerca Tags
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
bottom of page