top of page

Alta partecipazione di cittadini alla prima presentazione del team di tecnici incaricati dal comune


Martedì scorso ha preso il via l'iter che porterà alla redazione del documento di indirizzo per approvare la variante al Piano di Governo del Territorio. Nel pomeriggio del 10 aprile, infatti, in momenti distinti, l'Assessore Marica Slavazza ha presentato alla Giunta, alla commissione urbanistica, alle associazioni ambientali ed infine alla cittadinanza di Viallastanza e Villapia, il gruppo di lavoro composto dai professionisti incaricati di redigere il documento.


L'incontro serale con la cittadinanza ha visto intervenire circa 60 persone che hanno contribuito ad arrichire il confronto con osservazioni e opportunità per la città.


"I primi incontri propedeutici al documento di variante al pgt -afferma l'Assessore Marica Slavazza- sono stati davvero proficui e hanno visto una partecipazione attenta e motivata da parte della cittadinanza, ma soprattutto delle associazione ambientali. Con l'incontro di Villastanza e Villapia abbiamo dato il via alla condivisione e alla partecipazione attiva della cittadinanza nel predisporre, con i tecnici, il documento guida che porterà all'approvazione della variante al Piano di Governo del Territorio in consiglio comunale.".


I PROSSIMI APPUNTAMENTI:


SAN LORENZO - 17/04/2018 alle ore 21:00 presso la sala teatro dell’oratorio – Via Don G. Bianchi

RAVELLO - 24/04/2018 alle ore 21:00 presso la sala parrocchiale - Piazza Paolo VI^

PARABIAGO - 03/05/2018 alle ore 21:00 presso la sala della Biblioteca


Cerca Tags
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
bottom of page