top of page

L'Amministrazione comunale realizza la nuova aula di sostegno presso la scuola dell'infanzia

Sono iniziati in questi primi giorni di agosto i lavori per la realizzazione della nuova aula di sostegno presso la scuola dell'infanzia di via 24 Maggio, uno spazio pensato e attrezzato per accogliere i bambini che hanno bisogno di maggior assistenza educativa.



L'intervento prevede la chiusura di un porticato esistente in modo da ottenere una maggior superficie, in particolare vengono installate due pareti finestrate di cui una provvista di una nuova uscita di emergenza e una dotata di finestra apribile.


La fornitura e la posa dei serramenti sono realizzati a titolo gratuito dal Lions Club Giuseppe Maggiolini di Parabiago, mentre il comune si fa carico dell'implementazione di tutte le impiantistiche necessarie per rendere utilizzabile questo nuovo spazio come ambiente scolastico.


Gli arredi, invece, verranno acquistati grazie alla generosità dell'associazione sportiva Gymnasium che, attraverso un'iniziativa sportiva, ha raccolto circa 1000 euro a scopo sociale decidendo di destinarli a questa nuova aula.


Cerca Tags
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
bottom of page