top of page

Corso gratuito di difesa personale rivolto alle donne: l’ottava edizione al via nel mese di febbraio


Per l’ottavo anno consecutivo, l’Assessorato allo Sport del Comune di Parabiago, in collaborazione con ASD Arti Marziali Parabiago, organizza un corso gratuito di difesa personale rivolto alle donne. Il corso è a numero chiuso e prevede al massimo 50 persone partecipanti con un'età minima richiesta di 16 anni.


“Come ogni inizio anno -dichiara l’Assessore Diego Scalvini- il comune organizza un corso di difesa personale dedicato alle donne con l’obiettivo di farle sentire maggiormente al sicuro nella vita quotidiana. Ringrazio la disponibilità l’Associazione Arti Marziali di Parabiago che terrà le lezioni. Pertanto, invito le donne interessate ad attivarsi e iscriversi.”


Il corso prevede quattro lezioni che si svolgeranno la domenica mattina presso la palestra grande delle scuole Rapizzi in via Gramsci, a partire dal prossimo 3 febbraio.


Questo il programma:

3 - 10 – 17 - 24 febbraio dalle ore 10:00 alle ore 12:00 presso la palestra grande delle scuole Rapizzi di via Gramsci a Parabiago. Solo per la prima lezione il ritrovo è fissato per le ore 9.45 in modo da agevolare il ritiro dei moduli di iscrizione. Per informazioni scrivere ad artimarzialiparabiago@gmail.com


Cerca Tags
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
bottom of page