top of page

Domenica 3 marzo presso il Palazzetto dello Sport di San Lorenzo arriva “Donna è Sport”, la manifest


Domenica 3 marzo 2019 si svolgerà l’atteso appuntamento con Donna è Sport, a partire dalle ore 15.00, presso il Palazzetto dello Sport a San Lorenzo di Parabiago, si esibiranno le allieve di Arteritmica Parabiago, Arti marziali Parabiago, Novakovic Danza, Scuola di ballo Passione Danza e JF Dance Art.


Donna è Sport è una manifestazione che da tempo sa emozionare il pubblico grazie alle coreografie pensate appositamente per questa manifestazione giunta alla 12^ edizione. È un evento promosso dall'amministrazione comunale in occasione della festa della donna ed ogni anno conferma di essere un appuntamento molto atteso in città, soprattutto da chi segue lo sport.


“E’ sempre un piacere promuovere un momento di gioia e di esibizione sportiva con al centro la femminilità e la donna -dichiara l'Assessore allo Sport Diego Scalvini- Ogni anno le giovani allieve delle nostre società sportive ci sorprendono con emozionanti evoluzioni e di questo ringraziamo le associazioni che si spendono per organizzare eventi come questo. Siamo certi, infatti, che anche per questa edizione di Donna è Sport allieve e istruttori, si stanno allenando duramente per regalarci la loro eleganza, bellezza e bravura.”.


L’Amministrazione comunale ringrazia l’impegno e la presenza dell’Associazione Assefocale che documenterà l’evento.



Cerca Tags
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
bottom of page