top of page

Ripartono gli eventi cittadini: cinema, Donne in Canto, Musica d’Autore e Summer Time per le serate

Con la riapertura delle attività e le nuove disposizioni ministeriali, ripartono anche gli eventi della città. A partire dal 26 giugno prossimo, infatti, si inaugurerà la stagione estiva parabiaghese che offrirà agli appassionati, cinema, musica, teatro e cabaret all’aperto presso i due centri sportivi Venegoni-Marazzini e Rancilio per permettere lo svolgimento degli eventi nel rispetto delle direttive governative.


Quattro le tipologie di eventi in calendario: la rassegna di cinema, Donne in Canto – festival di musica e parole al femminile, Musica d’Autore – percorsi di musica italiana e Summer Time, le serate di cabaret che dal 2016 tengono compagnia alle famiglie del territorio durante il mese di agosto. Gli eventi prevedono la prenotazione sulla piattaforma Billetto (di cui sotto vengono indicati i link): le proiezioni cinematografiche sono a pagamento, mentre le altre manifestazioni sono offerte dall’Amministrazione comunale, pertanto gratuite.


“Finalmente possiamo riprendere anche l’attività delle proposte estive e degli eventi che abbiamo sospeso a causa dell’emergenza sanitaria -afferma il primo cittadino Raffaele Cucchi- Non è stato semplice organizzare gli spazi all’aperto garantendo la sicurezza di tutti nel rispetto delle direttive ministeriali, ma siamo contenti di averlo fatto perché c’è bisogno di tornare alla vita sociale e comunitaria, seppur con le dovute misure di tutela. Le proposte, data la situazione, sono diversificate e cercano di rispondere agli interessi di tutti. Sarà bello poterci rincontrare in queste serate estive ripensate per voi… vi aspettiamo!”.


Clicca sui link per effettuare le prenotazioni al momento disponibili:

  • Venerdì 27 giugno MAURIZIO VANDELLI- Musica d’Autore

  • Sabato 4 luglio SARA J. CECCARELLI – Musica d’Autore

  • Sabato 18 luglio NATALIA MAGNI (TEATRO) – Donne in Canto

  • Sabato 25 luglio MASSIMO PRIVIERO – Musica d’Autore

  • Sabato 1 agosto “VERSO SUD” ADRIANA COMES TRIO FEATURING DAVIDE BERARDI (CONCERTO) - Donne in Canto

Cerca Tags
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
bottom of page