Parabiago Summer Time 2020: la quinta edizione presenta artisti del calibro di Dado, Beppe Braida, C
Sabato 8 agosto la prima serata di Parabiago Summer Time aprirà la stagione estiva dei quattro appuntamenti di cabaret promossi dal Comune di Parabiago in collaborazione con il DUC (Distretto Urbano del Commercio), Villa Corvini, l’Associazione Controllo del Vicinato, F.C.Parabiago e l’Istituto Musicale Aldo Radaelli.
Il primo a salire sul palco parabiaghese sarà DADO (sabato 8 agosto ore 21:00), pseudonimo di Gabriele Pellegrini, anno 1973, attore, comico e cantante italiano, ha partecipato a programmi come Seven Show, Zelig, I raccomandati, Top of the Pops, I migliori anni e Made in Sud. Il 15 agosto toccherà a Beppe Braida (Giuseppe detto Beppe), anno 1963, comico e conduttore televisivo italiano. Il 22 agosto l’appuntamento sarà con Claudio Lauretta, anno 1970, imitatore e comico italiano. Infine, il 29 agosto è il turno di una donna, Claudia Penoni del 1962, attrice, doppiatrice e comica italiana.
Quest’anno le misure di sicurezza, a differenza delle precedenti edizioni, richiedono la prenotazione anche se si tratta di serate gratuite, questo al fine di contingentare gli ingressi e permettere un opportuno distanziamento in loco. I quattro appuntamenti si svolgeranno a partire dalle ore 21:00 presso il campo sportivo Rancilio di Villapia con ingresso da via Casorezzo.
“Ci siamo: sabato 8 agosto diamo il via alla prima serata di Parabiago Summer Time -afferma il primo cittadino Raffaele Cucchi- Un’occasione estiva iniziata nel 2016 per vivacizzare e tenere compagnia alle famiglie parabiaghesi durante il mese di agosto. Quest’anno le misure di prevenzione sanitaria ci impongono maggior attenzione per garantire il distanziamento, ma questo non ci ha demotivato dall’organizzare comunque i quattro appuntamenti con la risata e l’ironia. Ringrazio quanti si sono spesi per predisporre il campo sportivo Rancilio in modo da accogliere gli eventi estivi, i partner coinvolti che ci supportano nelle misure di sicurezza e organizzazione, oltre al maestro Aldo Radaelli per la disponibilità degli artisti che ci faranno compagnia. Vi aspettiamo!”.