“Mantieni Grande Parabiago”, questo lo slogan scelto dalla coalizione di centro destra a sostegno de


A liste elettorali presentate ufficialmente, la coalizione di centro destra rende noto il programma alla cittadinanza e lo fa, in questa campagna elettorale un po’ inusuale, attraverso un portale rinnovato nella grafica e nel layout.


Un sito web (www.cucchi.org) che si presenta per capitoli e mission, arricchito di video e immagini delle cose fino ad oggi realizzate, ma con uno sguardo verso una continuità e il futuro della città. Il layout permette una facilitazione nella lettura dei progetti messi in campo dalla coalizione di centro destra quale proposte per lo sviluppo dei prossimi cinque anni di Amministrazione. In questo modo il cittadino potrà facilmente visionare e ascoltare alcuni video con i contenuti del programma, nonché leggere le parti di programma che più interessano entrando nel merito dei dettagli sulle politiche sociali, ambiente, piano di governo del territorio, sicurezza, scuola, sport, infrastrutture e sviluppo economico.

All’interno del sito sono stati resi pubblici anche i link ai resoconti relativi alle attività svolte durante il mandato amministrativo 2015/2020 con il fine di evidenziare ciò che è stato realizzato fino ad oggi.


“Amministrare la propria città e, quindi, la propria comunità -afferma Raffaele Cucchi a nome della coalizione- è un impegno che, se assunto responsabilmente, richiede numerose qualità tra le quali ne spiccano due: passione e competenza. Nel mandato che si sta concludendo crediamo di essere rimasti fedeli ad entrambe queste qualità, almeno noi ce l’abbiamo messa tutta! Ci sentiamo di dire che abbiamo realizzato molto e che ci sono progetti in corso che devono essere portati a termine con determinazione. Uno tra questi è la rigenerazione del centro cittadino, ma la vera sfida che attende la prossima Amministrazione comunale, sarà la riapertura delle scuole di settembre nel breve periodo e la gestione di una faticosa situazione finanziaria dovuta all’emergenza covid, nel lungo periodo. Di sfide la nostra città ne ha affrontate tante, riusciremo ad affrontare anche questa. Ringrazio tutti i candidati e componenti delle forze politiche che mi hanno rinnovato la fiducia come candidato alla carica di primo cittadino, ora occorre anche la vostra fiducia. Vi invitiamo a visitare il sito www.cucchi.org per prendere visione del programma elettorale con le nostre proposte per la città.”.



Cerca Tags
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
fratelli_sm.png
Forza Italia per Cucchi_sm.png
Attivamente per Cucchi_sm.png
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now