top of page

INAUGURAZIONE UFFICIALE DEL CAMPO IN SINTETICO PRESSO IL LIBERO FERRARIO: I CITTADINI SONO INVITATI


Domenica 22 ottobre alle ore 15:00 l'Amministrazione comunale inaugurerà ufficilamente il campo in sintetico presso il campo sportivo Libero Ferrario.






IL SINDACO RAFFAELE CUCCHI INVITA I CITTADINI A PARTECIPARE ALL'EVENTO CHE VEDRÀ ANCHE RENDERE OMAGGIO AL MONDO DEL CICLISMO.

QUI L'INVITO DEL SINDACO:


Cari concittadini,


con la presente siamo lieti di invitarvi alle ore 15.00 del 22 ottobre p.v. all’inaugurazione ufficiale del campo in sintetico presso il “Libero Ferrario”: un impianto recentemente rinnovato dall’Amministrazione Comunale a beneficio dei ragazzi e dell’attività sportiva locale, che in questa occasione sarà teatro di una giornata di svago e festeggiamenti.

Per i più appassionati, lo sport sarà protagonista già a partire dalle 14.00 con mini partite di calcio del settore giovanile. Al termine prenderanno il via le celebrazioni ufficiali, che nella piacevole cornice di un impianto che porta il nome di Libero Ferrario (indimenticato campione) saranno anche l’occasione per rendere omaggio al mondo del ciclismo. Dopo i discorsi ufficiali entrerà in campo la prima squadra accompagnata dai bambini: il calcio d’inizio è previsto alle ore 15.30 e vedrà Parabiago opporsi a Canegrate. A seguire saranno offerte merende per i più piccoli e un rinfresco per le autorità locali e per tutti gli invitati.




Il Sindaco

Arch. Raffaele Cucchi

Cerca Tags
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
bottom of page